Chieli Corrado
Il titolare, Chieli, Tecnico esperto del settore con esperienza formativa in Aziende leader del Reale Estate a livello nazionale ed internazionale, annovera altresì nel curriculum esperienze lavorative nella Pubblica Amministrazione come responsabile dei servizi Urbanistica, Edilizia scolastica, edilizia Sociale e Giudiziaria, Uffici Pubblici e Musei, Beni Patrimoniali e Culturali, Impiantistica Sportiva e aree verdi, impianti termici ed elettrici.
Ha inoltre conseguito la specializzazione di coordinatore della sicurezza dei cantieri e la qualifica professionale di Operatore Autocad, frequentando costantemente corsi di aggiornamento in materia di Legislazione edilizia, lavori e appalti pubblici, oltre a partecipare a convegni e incontri in tema di Bioedilizia e Bioarchitettura.
Importante la partecipazione all'elaborazione di progetti di rilevamento dei danni al patrimonio pubblico e privato a seguito degli eventi sismici in Umbria e Marche del settembre - ottobre 1997 che gli è valsa, per l'opera e l'impegno nelle attività connesse all'emergenza sismica, il Diploma di Benemerenza con Medaglia del Ministero dell'interno.
La sede principale di Arezzo, per la sua centralità, permette immediata operatività in tutte le città del centro Italia con focus nelle vicine vallate del Casentino, Valtiberina e Val di Chiana, oltre ai territori delle province limitrofe, quali Siena (Montalcino, Montepulciano, Chiusi) e Perugia (Città di Castello, Lago Trasimeno, Orvieto, Todi, Assisi e più in generale Alto Tevere Umbro e Toscano).
L'agenzia mette al servizio del cliente la ventennale esperienza maturata negli acquisti e vendi nel settore edile e del recupero, offrendo una completa assistenza sino alla stipula dell'atto notarile per ogni tipo di immobile.
L'agenzia gode di numerose importanti collaborazioni sul tutto il territorio nazionale. Questo le permette di formulare proposte per ogni tipo di immobili compresi hotel, appartamenti storici in importanti città italiane, aziende agrarie, agriturismi e immobili di prestigio.
Al ricco portafoglio dell'agenzia, si aggiungono immobili ed attività la cui trattativa, per espressa indicazione dei proprietaria, avviene in maniera strettamente riservata e quindi non pubblicizzata